6 modi per migliorare il sesso – in un solo giorno

Non c’è niente di peggio di una telefonata o una notifica di un nuovo messaggio in un instant messenger mentre state facendo l’amore. Anche se lo ignori e non ti distrai subito, ti chiederai comunque inconsapevolmente chi potrebbe essere e di cosa ha bisogno – e questo influenzerà senza dubbio la qualità del sesso. No, solo voi due e lasciate che il mondo aspetti!

Rimuovere tutto il superfluo dalla camera da letto

Per quanto possa sembrare patetico, lasciate che la camera da letto sia un luogo sacro dove niente vi distrae da ciò che è importante. I giocattoli dei bambini sotto il letto, un diario o un tablet sul comodino, pile di biancheria da stirare – tutte queste cose distrarranno dal processo e vi ricorderanno i vostri mille obblighi. Allontanati da ! Solo sesso, solo amore.

Cambiare il copione

Ogni coppia ha il proprio set di azioni o parole con cui comunicare all’altro che sono in vena di fare sesso. Ma, come ogni attività ripetitiva, può perdere la sua spezialità con il tempo. Pensa a qualcosa di nuovo, che faccia sapere alla tua ragazza che la desideri – adesso o stasera. Fidati, la ecciterà tanto quanto te.

Mettete via i vostri smartphone durante la cena

Siamo così attaccati ai nostri gadget che spesso li teniamo accesi durante la cena, compresa la famiglia. Mettete via il telefono e chiedete alla persona amata di fare lo stesso: la comunicazione stretta, il contatto visivo e la conversazione interessante vi renderanno sicuramente più vicini.

Fate delle liste di priligy generico cose che vi eccitano

Una sera siediti con il tuo amante e scrivi una lista delle cose che ti eccitano di più. E poi leggere un paragrafo alla volta. Scommetto che comincerete a spogliarvi a vicenda prima ancora di arrivare al centro?

Stabilire la regola dei cinque minuti di intimità

Non importa quanto siate frettolosi al mattino, prendetevi almeno cinque minuti l’uno per l’altro – cinque minuti di intimità. Toccatevi, fatevi dei complimenti, dite delle cose sexy, accoccolatevi e, prima che ve ne accorgiate, sarete pronti a partire.